lunedì 7 luglio 2014

UN "CUPCAKE" A POIS BEIGE

 
 

Una tenerissima cucciola ci annuncia il suo primo evento.....già una party addicted!....e le galline non possono assolutamente mancare.
Il 29/6/2014 partecipiamo al battesimo della piccola Bianca Paola....e per festeggiare questo importante evento c'è chi, per il suo outfit da cerimonia, ha voluto indossare un accessorio Nerose, unico e personalizzato, in perfetto stile bon-ton, in perfetto stile Chiara!
Anche lei entra di diritto a far parte del meraviglioso, esclusivo e iperfemminile club delle neroselovers! E' la semplicità, raffinatezza e delicatezza tutta in una persona così come la sua minibag.......e prossima sposina!
Eccovi qualche immagine della festa della nostra Bianca, di noi e della Mignon realizzata interamente a mano su richiesta di Chiara a cui va il nostro GRAZIE di <3 e un ringraziamo particolare anche i genitori, del "dolcissimo cupcake rosa"(non solo la bimba era tutta da mangiare come un cupcake ma è stato anche il cadeaux della festa), Marianna e Marco che ci hanno invitato a questa tappa importante della loro figlia.
 
 




 

Nessun commento:

Posta un commento